Blog

HomeEventiKIKOiD, il nuovo store KIKO a Milano

KIKOiD, il nuovo store KIKO a Milano

Nasce a Milano KIKOiD, il più grande flagship store al mondo di KIKO, il brand italiano di cosmetica festeggia così i 20 anni di attività. Lo store KIKOiD, progettato dall’architetto giapponese Kengo Kuma, si distribuisce su 200 mq. Il bianco domina sugli ampi spazi, restituendo quel senso di libertà e purezza che KIKO incarna da sempre.

Il nuovo store, che si trova in Corso Vittorio Emanuele II – 10 a Milano, è stato concepito all’insegna della tecnologia. Oltre alla consueta varietà di prodotti cosmetici sarà possibile avvalersi di strumenti innovativi, in grado di rendere l’esperienza di acquisto assolutamente straordinaria.

All’interno di KIKOiD i clienti avranno a disposizione un robot dual-arm, realizzato in esclusiva per KIKO, con il quale sarà possibile personalizzare il prodotto acquistato. Alcuni dei prodotti in store potranno quindi essere incisi con il proprio nome o con una dedica speciale. Chi, invece, vorrà trovare il prodotto più adatto alle proprie esigenze potrà utilizzare i numerosi iPad a disposizione dei clienti all’interno del nuovo store KIKO.

KIKOiD è stato inaugurato il 22 Novembre con un evento che ha richiamato centinaia di curiosi e appassionati dei prodotti KIKO. Tra le special guest presenti al cocktail inaugurale c’erano la webstar ClioMakeUp, Valentina Ferragni, Kasia Smutniak e Cristiana Capotondi.

A riprendere l’evento, invece, c’eravamo noi di Uramaki!

Post Tags - , , , ,

Written by

Idee e contenuti di valore che lasciano il segno.