Blog

HomeCultura digitaleUramaki allo IAB Forum 2017

Uramaki allo IAB Forum 2017

Torna l’appuntamento con lo IAB Forum; l’evento organizzato da IAB Italia si terrà il 29 e 30 Novembre al MiCo di Milano. Il tema scelto per lo IAB Forum 2017 è “Born digital”; gli interventi ruoteranno, infatti, intorno alle nuove generazioni. I Nativi digitali, i Post-Millennials, influenzano i consumi di tutta la famiglia, conoscerne le dinamiche e le aspettative è fondamentale per lo sviluppo di nuovi business.
Numerosi gli ospiti internazionali presenti allo IAB Forum, a partire da Julian Assange che, in collegamento dall’Ambasciata dell’Ecuador di Londra, racconterà la sua esperienza sulla diffusione dei contenuti e sulla tutela della privacy dei dati.
Ci sarà spazio anche per tavole rotonde dedicate a startup di successo e, da non perdere, lo studio sullo stato del Digital in Italia a cura degli Osservatori del Politecnico di Milano.
Sarà un’occasione privilegiata di networking per tutti i rappresentanti del mondo digitale, che avranno modo di ascoltare e condividere idee ed esperienze.

Quest’anno allo IAB Forum ci saremo anche noi!
Seguiteci con l’hashtag #contentrulez oppure passate a trovarci, Uramaki vi aspetta allo stand 77!

Per l’iscrizione allo IAB Forum clicca qui!

Quando: Lo IAB Forum 2017 si terrà il 29 e 30 Novembre.
Dove: al MiCo – Ala Nord, via Gattamelata 5, Milano.

 

 

 

 

Post Tags - , ,

Written by

Idee e contenuti di valore che lasciano il segno.