Blog

HomeBlogIl promo di Uramaki per l’evento MostraMi in metropolitana a Milano e su tutti i mezzi ATM

Il promo di Uramaki per l’evento MostraMi in metropolitana a Milano e su tutti i mezzi ATM

Un’installazione artistica, continue performance live e un’esposizione con opere di giovani talenti: pittori, scultori, fotografi, street artist. Tutto questo sarà la 5a edizione di MostraMi, “Giovani artisti danno luce alla legalità”, dal 22 al 25 novembre a Milano.

Tema centrale la legalità, espressa attraverso un progetto articolato e ricco di spunti, un’occasione di studio, riflessione e confronto tra giovani artisti su un tema sempre di grandissima attualità.

Per MostraMi, Uramaki ha realizzato il promo, trasmesso anche nella metropolitana di Milano e su tutti i mezzi della rete ATM (la foto a sinistra è stata scattata sulla linea 59, in Piazzale Ohm, in fondo a questo post anche la foto scattata alla fermata della metro Famagosta).

Tante frecce che l’arte porterà all’arco della legalità, arma principale contro la cultura mafiosa.

Nella 5a Edizione di MostraMi…

Giovedi 22 e venerdi 23 novembre 2012 presso THE HUB (Via Paolo Sarpi, 8 Milano). Un workshop,  una sessione creativa collettiva, in cui una decina di giovani artisti, provenienti da diverse regioni d’Italia, potranno confrontarsi con personalità di spicco dell’antimafia (giudici, giornalisti, fotografi) e svolgere gli incontri/laboratori. Il venerdi con gli artisti a porte chiuse.

Sabato 24 e domenica 25 presso CAM Garibaldi “Falcone Borsellino” (Corso Garibaldi, 27 Milano). 15 giovani artisti esporranno i loro progetti personali e si esibiranno in performance personali e collettive.

Per maggiori informazioni, fate un salto nel sito ufficiale: www.mostra-mi.it
Con il Patrocinio ed il contributo del Comune di Milano, Zona Uno e Zona Otto.

Sponsorizzato da AirDolomiti, Progetto AOP, Pubblicarrello, Mostra Milano.

Questi gli sponsor, partner tecnici (tra cui Uramaki) e tutte le organizzazioni coinvolte.

 

 

Written by

The author didnt add any Information to his profile yet