Blog

HomeBlogUramaki ha creato le nuove sigle della webTV di Quattroruote

Uramaki ha creato le nuove sigle della webTV di Quattroruote

Dopo aver prodotto una puntata integrale del format La Prova, Uramaki ha realizzato anche le sigle dei format della più importante web tv italiana dedicata al mondo dei motori. In particolare, per QuattroruoteTV, sono state progettate e realizzate, oltre alla sigla de La Prova, anche quelle di Premiere, Video News, Flash e Mondo Auto.

Flash si occupa di raccontare ciò che accade nella quotidianità della redazione di Quattroruote. Un’istantanea realizzata grazie all’occhio curioso delle telecamere su tutto ciò che ruota e accade a Quattroruote. La possibilità di vedere in anteprima le immagini delle ultime auto arrivate, le interviste agli ospiti, il back stage degli “eventi speciali”. Il filo diretto con la redazione.

Mondo Auto racconta tutto ciò che ruota intorno al mondo dell’automobile: inchieste, sondaggi, informazioni, curiosità. Il contatto diretto con gli automobilisti e i loro problemi, ma non solo. Tutte le innovazioni nel campo della tecnologia, le tendenze, gli eventi mondani, i personaggi dell’universo a quattro ruote.

Ed ecco anche le sigle degli altri due format.
Premiere
con le prime impressioni di guida dei giornalisti Quattroruote. Le anteprime, le anticipazioni e le novità legate al mondo dell’automobile. Le concept car, i prototipi passati sotto l’occhio attento e vigile delle telecamere di Quattroruote.
Video News
con le notizie di stretta attualità, dell’ “ultim’ora” inerenti a tutto ciò che ruota intorno al mondo dell’automobile.

Written by

The author didnt add any Information to his profile yet